David Beckham festeggia il 43esimo compleanno in Inghilterra e a sorpresa arriva il figlio Brooklyn dagli States. L’ex calciatore si commuove: ‘Che ci fai qui? Mi sei mancato tantissimo!’

 David Beckham il 2 maggio ha festeggiato il suo 43esimo compleanno insieme alla moglie Victoria e ai figli CruzRomeo Harper. All’appello mancava solo il primogenito Brooklyn che però ha commosso il papà con una bellissima sorpresa.

David Beckham ha festeggiato il compleanno in Inghilterra. Brooklyn attualmente studia a New York. L’ex calciatore pensava così di spegnere le candeline senza uno dei figli ma come mostra Victoria sul social con un video, il 19enne gli ha fatto invece una bellissima sorpresa: è arrivato nel ristorante dove si era riunita la famiglia lasciando di stucco il padre che si è anche commosso.

Nel video si vede Brooklyn entrare nel locale e si sente la voce di Victoria che chiama il marito: “David”, dice. Quando Beckham si gira e vede il figlio piacevolmente stupito gli chiede: “Che ci fai tu qui?”“Stai bene? Buon compleanno, risponde Brooklyn abbracciando il papà. “Sono appena atterrato”, aggiunge il ragazzo. “Non sapevo che saresti venuto”, ha replicato David“Mi sei mancato tantissimo”.

Una sorpresa bellissima quella che Brooklyn ha fatto al papà. Ma gli altri figli non sono stati da meno: in un altro video pubblicato da Victoria su Instagram si vede Harper di spalle che legge il biglietto di auguri scritto per il padre. “Buon compleanno al papà migliore de mondo. Ti voglio tanto bene e spero che tu trascorra una giornata meravigliosa”, le parole di Cruz accanto a una foto condivisa sul social che lo ritrae insieme al celebre genitore. Un messaggio simile a quello del fratello Romeo. Per i suoi figli David Beckham è il migliore.

Rosa Catapano

La Redazione

Written By
More from la redazione

”Ad Astra” film diretto da James Gray da oggi al cinema!

‘’Ad Astra’’ è un film fantascientifico, diretto da James Gray è uscito...
Read More