Maurizio Costanzo spiega perché lui e Maria De Filippi dormono in camere separate: ‘Dormire uno di qua e una di là è una questione di civiltà, di rispetto per l’altro’

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dormono in camere separate. Lo ha confessato il giornalista dicendo anche che questa scelta ha rafforzato il loro matrimonio che dura ormai da ben 24 anni.

Camere separate, camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record“, ha confessato il giornalista nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della SeraCostanzo ha anche spiegato che, tra le altre cause che hanno portato alla scelta di dormire separatamente, c’è anche il suo essere rumoroso durante il sonno: “A parte che prima russavo pure -ora per fortuna ho smesso- e quindi ero davvero fastidioso, ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti“. Ecco perché il 79enne e la conduttrice di Uomini e Donne hanno deciso di dormire in camere separate nonostante ci sia un grande e duraturo amore ad unirli.

Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così“, ha proseguito Maurizio Costanzo parlando del suo rapporto con la moglie Maria De Filippi. Insomma, pare che questa coppia famosa abbia trovato il suo equilibrio scegliendo di dormire in camere diverse. “Dormire uno di qua e una di là è una questione di civiltà, di rispetto per l’altro“, ha concluso Costanzo.

Rosa Catapano

La Redazione

Written By
More from la redazione

Scarlett Johansson pensa che il porno sia liberatorio

L’attrice interpreta la fidanzata di un uomo ossessionato dai film a luci...
Read More