Elena Morali conferma la fine della storia con Scintilla: ‘Ho bisogno di tempo per pensare a me stessa ma lui non l’ha presa bene. Marco Ferri? Mi piace molto fisicamente’

Elena Morali, 28 anni, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5“, conferma la finedella storia d’amore con Scintilla, nome d’arte del comico Gianluca Fubelli, 45. Non mancano nemmeno le lacrime quando all’ex naufraga venie mostrato un video con i momenti più belli trascorsi insieme all’ormai ex fidanzato.

Conferma di aver lasciato Scintilla Elena Morali e spiega i motivi che l’hanno spinta a mettere fine alla loro storia che sarebbe dovuta sfociare a breve nel matrimonio: “Dopo l’Isola – dichiara la bionda ex naufraga – ho avuto modo di pensare alla mia vita. Da quando sono tornata non sto bene e ho capito che ho bisogno di tempo per pensare a me stessa e ciò che voglio davvero. Per questo motivo ho deciso di lasciare Scintilla, ma lui giustamente non l’ha presa bene, è molto arrabbiato con me”.

Il gossip nei giorni scorsi ha parlato di avvicinamento tra la Morali e Marco Ferri, anche lui tra i concorrenti dell'”Isola dei Famosi“: “Non è vero niente – sottolinea Elena – Io a Marco voglio un gran bene ma siamo solo amici, non mi permetterei mai di tradire Scintilla, soprattutto perché lui mi ha portato rispetto”. La ragazza però non nega di sentirsi molto vicina all’ex collega di reality: “Sicuramente per me Marco è un bellissimo ragazzo, fisicamente mi piace molto e sono molto legata a lui. Scintilla ha capito che ero distante e mi ha detto ‘perché parli sempre di Marco?’. Ma non credo che lui c’entri nulla. Sicuramente il problema ce l’ho con me stessa”.

Gennaro Sannino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Triumph Motorcycles: amplia la sua gamma

Triumph Motorcycles è pronta ad allargarsi inserendo anche l’emissione Euro 5. Sul...
Read More