‘Uomini e Donne’, Nicolò Ferrari scoppia in lacrime dopo la scelta di Nilufar: ‘Mi hai solo usato per provocare Giordano. Ci hai manipolati tutti’

Nicolò Ferrari è scoppiato in lacrime quando Nilufar Addadi gli ha comunicato che non era lui la sua scelta. La ragazza, durante la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda mercoledì 16 maggio, gli ha preferito Giordano Mazzocchi.

Una volta appreso di non essere la scelta di NilufarNicolò Ferrari non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare a un pianto dirompente: “Tu mi hai usato per provocare Giordano in villa. Hai sbagliato, non so chi ho davanti. Tu ci hai manipolati tutti”, ha detto il corteggiatore alla tronista.

Si è sentito preso in giro Nicolò Ferrari dalla scelta di Nilufar e lo ha detto a chiare note seppur tra le lacrime.

“Uomini Donne” non è stato il primo programma a cui Nicolò ha partecipato: il ragazzo è stato anche uno dei protagonisti di “Riccanza“, il docu-reality trasmesso da Mtv.  Ferrari, classe 1994, infatti, viene da una famiglia molto ricca. Il padre è un noto imprenditore. L’ex corteggiatore studia giurisprudenza, vive in una lussuosa villa a Milano, frequenta i locali più alla moda e non bada a spese quando si tratta di fare shopping.

Gennaro Sannino

La Redazione

Written By
More from la redazione

RICCHI E POVERI Sabato 21 Aprile 2018 Teatro Colosseo Torino, ore 21

I Ricchi e poveri festeggiano mezzo secolo di successi con un nuovo...
Read More