Luca Argentero torna al cinema con ‘Hotel Gagarin’: ‘Interpreto un personaggio molto diverso da me. E’ un po’ come il gemello sfigato che non ho mai avuto’

Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma “Hotel Gagarin“, l’ultimo film che lo vede protagonista, nelle sale da giovedì 24 maggio.

Luca Argentero ha posato sorridente per i fotografi presenti. L’attore come sempre è apparso in splendida forma e i suoi fan potranno finalmente ammirarlo di nuovo al cinema.
Hotel Gagarin“, diretto da Simone Spada, vede nel cast anche Claudio AmendolaBarbora Bobulova, Silvia D’Amico, Giuseppe Battison e Caterina Shulha.

Luca Argentero ha dichiarato all’Ansa di aver amato molto il suo personaggio: “E’ molto diverso di me – ha detto – Non sono pigro, né indolente, non galleggio nella vita ma sono attivo, propositivo, il futuro me lo creo, conquisto e combatto. Sergio è come il fratello gemello ‘sfigato’ che non ho mai avuto. Più la sfida in commedia è grande, più mi attira”.

Le riprese di “Hotel Gagarin” si sono svolte in Armenia, in pieno inverno a -20 gradi: “Non è stato facile – ha raccontato il regista Simone Spada – ma abbiamo fatto dei bellissimi incontri, con la popolazione e gli attori armeni, straordinari. Poi un membro della troupe si è anche innamorato di una ragazza del posto e ora stanno aspettando un bambino”.

Catapano Carmine Vincenzo

La Redazione

Written By
More from la redazione

SFILATA DI DONATELLA VERSACE A MILANO

Donatella Versace (Reggio Calabria, 2 maggio 1955) è una stilista italiana, sorella di Gianni Versace, il fondatore dell’omonimo...
Read More