Francesco Totti e Ilary Blasi al GP di Monaco a Montecarlo: look casual per l’ex capitano della Roma e la bella moglie, tifosi della Ferrari

Francesco Totti e Ilary Blasi a Montecarlo hanno fatto il tifo per la Ferrari. I due non hanno voluto perdersi il GP di Monaco. Look sportivo per l’ex capitano della Roma e per la bella conduttrice di Le Iene e il GF Vip, finalmente in vacanza dalla tv dopo un anno pieno di successi.

Sorrisi e batticuore da alta velocità. A Montecarlo Francesco Totti e Ilary Blasisono stati degli osservati speciali dai media, soprattutto italiani. Il dirigente giallorosso ha anche raccontato la sua passione sfrenata per i motori ai microfoni di Sky Sport, che ha seguito l’evento in diretta tv. Al GP di Monaco, intervistato nel paddock da Federica Masolin, ha confessato: “Giuro che non è preparata, ma sono un appassionato di motori e da sempre mi considero un po’ spericolato al volante. Se Arrivabene (un dirigente della Scuderia Ferrari ndr) mi sente e mi dà un’opportunità di provare una macchina…”.

Sorridente, rilassato con accanto a Ilary Blasi Montecarlo, poco prima della partenza del GP di MonacoFrancesco Totti ha poi aggiunto “Sto con Vettel. Sia oggi che per il resto della stagione. Mi auguro davvero che possa riuscire a vincere il Mondiale e non solo quest’oggi”.

“Il Principato è sempre speciale, particolare e diverso da tutte le altre gare. Quando metti questa maglia rossa è diversa da tutte le altre, però Vettel ha fatto vedere di che stoffa è e cosa può fare con questa macchina. Io sono spericolato, abbastanza, poi vado pazzo per i motori. Io con una Formula 1? Non so se riuscirei partire ma mi farebbe piacere”, ha chiosato. E, pur ‘inciampando’ in un congiuntivo, ha conquistato gli ascoltatori e i fan, sempre pazzi di lui e della sua bionda del cuore, quella con cui ha fortemente voluto la sua bella famiglia.

Il tifo di Totti è stato sfegatato. Purtroppo Vettel, il suo campione, si è dovuto accontentare del secondo posto. A trionfare è stato Ricciardo della Red Bull, terzo Hamilton, il rivale più temuto dalla Ferrari.

Catapano Carmine Vincenzo

La Redazione

Written By
More from la redazione

Mare: oggetti da portare in borsa assolutamente

Per coloro che ancora non sono andati al mare, ma si stanno...
Read More