«50 sfumature di rosso» arriva in Home Video

È disponibile dal 23 maggio in Home Video (dvd, blu-ray e in formato digitale) «50 sfumature di rosso», ultimo capitolo della saga ispirata alla trilogia letteraria di E.L. James, qui in veste di produttrice. La regia è affidata a James Foley, già regista di «50 sfumature di nero», e nel cast troviamo sempre Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni dei due protagonisti, Anastasia Steele e Christian Grey.

TRAMA E CAST

Regista: James Foley

Attori: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes

Durata: 106’

Lingue e sottotitoli: Italiano D.D. 5.1, Inglese D.D. 5.1, Spagnolo D.D. 5.1 / Italiano, Inglese non udenti, Spagnolo, Danese, Finlandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Produzione:  Universal Pictures

Trama: Convinti di essersi lasciati alle spalle i fantasmi del passato, Christian e Ana, finalmente sposi, sono pronti a godersi una vita intensa di amore e lussuria. Ma proprio quando inizia ad abituarsi al nuovo ruolo di “signora Grey” e a una stabilità a lei sconosciuta, all’orizzonte compaiono nuove misteriose minacce che rischiano di rovinare il lieto fine prima ancora che abbia inizio.

LE NEW ENTRY DEL CAST

Oltre a Dornan e Johnson, nel cast ritroviamo anche Kim Basinger, Eloise MumfordRita Ora, Max MartiniLuke Grimes ed Eric Johnson, tutti già visti nei capitoli precedenti. Ma troveremo anche tre nuovi interpreti: Tyler Hoechlin, che vestirà i panni di Boyce Fox, scrittore seguito dalla stessa Anastasia per la sua casa editrice; Brant Daugherty, che sarà Sawyer, guardia del corpo di Anastasia; e infine Arielle Kebbel, architetta a cui i due novelli sposi si affideranno per la nuova casa.

Giuseppe Cascella

La Redazione

Fonte di provenienza: www.sorrisi.com – pubblicato il 29 Maggio 2018

Written By
More from la redazione

„Si faceva sostituire al lavoro da marito e figli, nei guai impiegata comunale“

I carabinieri di Baucina (Palermo) hanno arrestato in flagranza una 54enne del posto, L.B.A.M.,...
Read More