Promessa mantenuta. Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti a cena insieme

 

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sono andati a cena insieme. È stato il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello a rivelare che la conduttrice ha mantenuto la sua promessa e gli ha concesso una cena in sua compagnia.

Credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia“, ha detto Alberto a Di Più dichiarando che, secondo lui, dopo la serata passata insieme a Barbara, tra lui e la D’Urso sarebbe nata un’amicizia particolare. Mezzetti ha raccontato come si è svolta la cena in compagnia della donna che ha corteggiato mentre si trovava ancora dentro la casa del Grande Fratello: “Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina. Però gli spaghetti che avevo preso io l’hanno incuriosita e li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette“. Insomma, secondo il 34enne si sarebbe sviluppata una particolare complicità con la D’Urso e uno dei suoi rimpianti è non aver potuto immortalare la serata con una foto.

Per tutta la cena abbiamo riso molto. Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore“, ha proseguito il vincitore del GF ancora visibilmente invaghito della 61enne. Alberto ha anche chiarito che tra lui e la presentatrice non c’è stato un vero e proprio bacio: “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più“. Nonostante la serata tra Barbara Alberto sia trascorsa serenamente senza particolari coinvolgimenti, Mezzetti ha chiarito che non smetterà di corteggiare la D’Urso: “Io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente“.

Stefano Iorio

La Redazione

Fonte di provenienza: www.gossip.it

Written By
More from la redazione

”Siamo tutti monelli – Fiera del Sì” evento televisivo in onda ogni lunedì su Quarto Canale Flegreo

“Siamo tutti monelli – Fiera del Sì” è un programma televisivo in...
Read More