L’Oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

Leggiamo cosa ci dicono le stelle oggi!

ARIETE: Nonostante la mole di lavoro elevata, restate svegli e attivi. Saturno in Capricorno vi farà sentire affaticati, riposatevi!

TORO: Siete un pò restii a lasciarvi andare nonostante basti poco. Gli influssi dati dalla Luna e da Giove in Scorpione, vi rendo particolarmente irritati.

GEMELLI: Per voi oggi sbalzi d’umore incontrollabili, per gli influssi di Mercurio in Venere.

CANCRO: Luna e Giove in Scorpione  vi renderanno molto ricercati. Qualcuno potrebbe cercarvi per confidarsi con voi, e per ricevere i vostri preziosi consigli.

LEONE: Furbizia e velocità alla base di questa giornata per evitare errori che possano rovinare qualche vostro progetto.

VERGINE: Nell’ambito lavorativo avrete modo di dare una svolta alla vostra vita. Avrete modo di valutare cosa è importante per voi e per il vostro lavoro.

BILANCIA: Con Marte in Acquario, la maggior parte delle vostre proposte nel lavoro troveranno riscontro positivo. E’ il momento di far vedere chi siete, e quanto valete.

SCORPIONE: Emozioni e sorprese in vista per voi.  L’amore in questo momento va alla grande. Godetevi queste emozioni.

SAGITTARIO: Attenzione alle persone di cui vi fidate. Potreste scoprire che qualcuno di cui vi fidate, in realtà è inaffidabile. Non tutto è limpido come sembra.

CAPRICORNO: Non riuscite a lasciarvi andare e siete diffidenti a mostrare i vostri sentimenti. Oggi qualcosa potrebbe cambiare.

ACQUARIO: Oggi potreste avere attimi di nervosismo. Con un pò di tempo però entusiasmo e voglia di vivere arriveranno.

PESCI: Oggi sarete più consapevoli su ciò che volete fare nella vostra vita, e saprete anche come affrontare la strada per ottenere risultati.

Giuseppe Cascella

La Redazione

Written By
More from la redazione

“La Cortigiana” su Playboy

L’attrice tedesca Alexandra Neldel sta conquistando gli italiani con la mini-serie di Canale 5...
Read More