Profumo anni’20 , atmosfera intima, cocktails home made e musica jazz . È la singolare esperienza che vivranno questa sera venerdi 28 settembre 2018 tutti quelli che in prima serata entreranno in “Ex Salumeria 48″, lo speakeasy nolano localizzato al civico 22 di Via Abate Minichini.
Tra i tanti eventi musicali e non che ospiterà l’“Ex salumeria48″ c’è quello di questa sera venerdi 28 settembre 2018 che vedrà ospitare un evento esclusivo : “JAZZ DUO MANOUCHE” a partire dalle 22:00, e che accoglierà due chitarristi della musica jazz e swing nazionale e internazionale : Dorian Trabattoni e Cyranò Vatel .
Dorian Trabattoni è nato a Parigi, dove ha scoperto la musica swing manouche. A 18 anni, si è spostato nel Sud della Francia dove ha imparato lo swing americano tramite musicisti locali. Dopo un po’ ha deciso di partire per il New Orleans ,li si è inserito nelle Jam con i musicisti locali. Sempre curioso di esplorare altre musiche ha viaggiato tra l’Europa e il Sud America per fermarsi a Napoli nel 2016.
Da poco tempo si è trasferito a Palermo ma quando può ritorna con piacere a Napoli. E questa volta ha deciso di festeggiare il suo rientro in Ex Salumeria 48.
Cyranò Vatel, è italiano,più precisamente campano.
È nato e cresciuto a Salerno, ma attraverso viaggi ed esperienze gode di conoscenze e influenze musicali da tutto il mondo.
È annualmente ospite fisso in ex salumeria 48.
I due musicisti si esibiranno per i presenti, mentre Raffaele Spampanato proprietario del locale delizierà i suoi clienti con cocktails dal sapore unico e con la nuova cocktails list di stagione. Non è prevista una quota d’ingresso ma solo tanta voglia di trascorrere una serata indimenticabile e come da regola di Spampanato , ritornare a casa felici e non ubriachi!
Un evento dunque da non perdere quello che vi attende questa sera all’Ex Salumeria 48.
La Redazione