torna Nadia Toffa a “Le Iene”

FOTO PRESA DAI SOCIAL

E’ tornata ieri a “Le Iene” Nadia Toffa. Dopo la dura prova che ha dovuto affrontare, è tornata finalmente in tv alla guida del programma di Italia 1, al fianco di Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani. L’hanno accolta tutti con grande gioia, e lei sin da subito si è mostrata felice. Porta ancora la parrucca, e continua la sua lotta.

Lei stessa ringrazia tutti, e sul social afferma: “E’ stata una grande festa!Che bello, mi erano mancati tanto in questi mesi Matteo Viviani, Giulio Golia e tutti i ragazzi dello studio e autori. Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia, la sua magia ce la fa. Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi, Il lavoro di squadra è importante, e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni. Grazie di capire sempre e essermi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto”.

Prima di iniziare il programma, prima di lanciare il primo servizio, tutti l’abbracciano, i colleghi da vicino, ma è un abbraccio quello a cui collabora un pò tutta l’Italia, che in questi mesi si sono sempre interessati a lei.

Inoltre, a breve uscirà il suo libro “Fiorire d’inverno”, libro in cui Nadia Toffa parla della malattia che l’ha colpita, e di come ha affrontato il tutto. Libro che seppur ancora non esce, ha già riscosso molte critiche, in particolare su una frase espressa dalla conduttrice, la quale ha  definito il cancro “un dono”. La stessa Nadia Toffa ha però chiarito: “Quando scrivi un libro come il mio ci metti dentro tutta te stessa, parlandone è venuta fuori la mia natura più estroversa e ho deciso di far prevalere un messaggio positivo. Purtroppo non tutti hanno colto, e ci sta che la mia comunicazione non sia stata immediatamente comprensibile, che per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori. Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”.

Insomma, che dire, bentornata Nadia!

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

”The Voice Of Italy: Trionfa la cantante del coach di D’Alessio”

  Come ogni anno in questo periodo bisogna dire ‘addio’ a qualche...
Read More