Per un inverno decisamente brioso
La stagione fredda per renderla briosa ha bisogno di colore e di creatività, quindi un po’ di allegria anche nel look ci porta sulla strada giusta e quando parliamo di questo, non possiamo sottovalutare l’accessorio che identifica la nostra personalità, le amate “scarpe”.
Le scarpe sono un po’ lo specchio dell’anima, quindi se state cercando delle Converse personalizzate per distinguervi dalla massa e per avere nel vostro look personale qualcosa di originale e che vi identifichi veramente, noi possiamo indicarvi chi con passione e creatività, personalizza le scarpe, il suo nome è Fatjona Thano mentre le scarpe prendono il nome di “My Creative shoes”.
Un inverno decisamente comodo e brillante da trascorrere con le “ My creative Shoes”, di Fatjona Thano, una passione che rivela ben presto l’intuito creativo della designer, nel voler fare indossare qualcosa di unico e personalizzato.
Il sua grande amore per le scarpe si è unito sinergicamente a quello dell’arte, creando prodotti originali che diventano tendenza, accessori che si possono indossare in varie occasioni e che determinano lo stile che fa la differenza, prospettandoci un inverno decisamente frizzante. Tutto viene personalizzato attraverso la fantasia piu’ curiosa rivolta sia ad adulti che bambini, esclusivamente dipinte a mano, un modo nuovo di proporre idee artistiche come: personaggi dei fumetti, cartoni animati, icone della musica e tanta magia con le “ My Creative Shoes”.
Per Fatjona è un vero è proprio sogno che si concretizza dipingere sulle scarpe, un nuovo modo di fare tendenza, proponendo una visione moderna per le sneakers, le converse, le adidas e tante altre ancora . Una creatività che si esprime con la giusta personalizzazione, rispondendo ad ogni tipo di esigenza o richiesta, tutto si puo’ fare con la sua grande abilità, disegni diversi e fantasiosi, icone della musica e del cinema, oppure un disegno di richiamo che sia diverso tra una scarpa e l’altra. Le “My Creative Shoes”, possono essere le scarpe dei nostri sogni ed inoltre una fantastica idea regalo.
Writer Gabriella Chiarappa
La Redazione