Le maschere viso sono una coccola irrinunciabile nella vita, ecco le migliori per il 2019 da non perdersi per avere una pelle luminosissima.
Le maschere all’argilla dal potere assorbente, perfette per: astringere i pori, eliminare le imperfezioni e rendere la pelle più compatta. Da prediligere, se avete la pelle sensibile, quelle all’argilla rosa e bianca, che illuminano e conferiscono un aspetto radioso,le maschere con i glitter che idratano e rimpolpano il viso, le maschere all’ acido ialuronico e collagene che attivano la stimolazione cutanea facendo risplendere, infine, aspettiamoci le maschere effetto primer, da usare prima del make-up per preparare la pelle, oppure in previsione di una grande serata!
Poi c’è Sephora che ha lanciato queste maschere:
- The Golden Mask, a base di estratto di miele, idrata il viso con dolcezza e corregge le irregolarità della pelle, che apparirà più liscia e pulita. Dopo averla applicata e lasciata in posa 15 minuti, si procede alla rimozione massaggiando poi dolcemente il volto per far sì che il prodotto in eccesso venga assorbito. Non necessita di essere risciacquata. La pelle già dalla prima applicazione apparirà rinata.
- The Silver Mask è perfetta per chi ha una pelle spenta e opaca. Anche al suo interno troviamo il supporto metallico che intensifica e migliora l’interazione tra i principi attivi della maschera e la pelle. Tra gli ingredienti troviamo l’estratto di perla, che rende il viso più radioso. Una posa di 15 minuti sarà sufficiente per notare una cambiamento tangibile. Sin dal primo utilizzo la pelle apparirà infatti più radiosa e uniforme.