Rihanna cantante attrice e stilista avrebbe stretto un accordo con il colosso LVMH per creare un proprio marchio di lusso. Tra la collaborazione con Puma, le collezioni di lingerie Savage x Fenty e la linea Fenty Beauty, in pochi anni Rihanna si è affermata come leader anche nel campo della moda e della bellezza. LVMH, aveva già lavorato con Rihanna nel settore della bellezza, e la sua linea Fenty Beauty aveva riscosso un enorme successo. Questo accordo sarà la più chiara espressione di come celebrità, social media e influencer hanno ridefinito il rapporto di forza tra cultura e consumo, cambiando il modo in cui i marchi di tutti i tipi si relazionano con il loro pubblico. Rihanna ha uno stile personale, lo ha sempre avuto, che ha convinto fin dagli albori gli esperti di moda: ha sempre preferito dettare le regole fashion piuttosto che seguirle, e i suoi 67 milioni di follower premiano ogni sua iniziativa con un grande successo di mercato. Nel frattempo Rihanna sta per uscire con un nuovo album e qualche fan si è già lamentato con la cantante, per sottrarre tempo alla musica con il suo interesse per la moda e il mondo beauty..