Romantico, bello, soffice e dal cuore tenero. Non è la persona dei sogni, cercata a lungo e per molti mai incontrata, ma un dolce nuovo.
Studiato per la serata più tenera dell’anno. Perchè a San Valentino, diciamolo, anche il cuore più restio si apre all’amore, ed è stato naturale, per l’Associazione Culturale Scriptorium, presieduta dalla giornalista de <Il Mattino>, Luciana Mauro, includere nel cartellone di eventi un’idea tutta
da gustare, perchè no, mano nella mano, riflettendo sulle parole giuste da dire alla propria amata o al principe azzurro cui per nulla al mondo rinuncereste. L’amore è bello finchè dura? Allora scriviamolo, su un biglietto o un’email da consegnare alla redazione di Scriptorium o direttamente alla nostra attrice <complice> per una sera, la brava e affascinante Nunzia Schiavone. Una professionista di talento, che ha in più il dono della simpatia. Sarà lei a condurre una serata dedicata ai sentimenti, anche quelli più nascosti, che albergano nei nostri cuori. Tra un cocktail alla frutta, accompagnato dalle delizie salate, e la <sorpresa> del dolce dedicato agli innamorati, Nunzia ci delizierà interpretando con l’abituale passione le più belle poesie d’amore e leggendo i vostri pensieri segreti. Così le frecce di Cupido saranno scagliate e colpiranno i cuori giusti, in un’atmosfera elegante e insieme familiare che la griffe Caldarelli, con uno staff eccezionale, ha da poco aperto a Salerno, nel cuore della città. Non perdete l’occasione, dunque, per trascorrere un San Valentino sentimentale ma anche…divertente!
Giovedì 14 febbraio, dalle ore 20 – Via Velia Salerno (angolo Lungomare Trieste)
Cocktail di frutti esotici con stuzzichini e dolce
Ingresso euro 12,00 a persona
Spedite i vostri pensieri da leggere in pubblico a lmauro@ilmattino.it
Per prenotare l’ingresso telefonate al 3886575598
Letture a cura dall’attore Ivano Falco (in foto)
