L’ex naufrago Ariadna Romero: E’ tornata single

Ariadna Romero è stata eliminata, tramite il televoto, dal programma Isola dei Famosi. Anche se le è stata data un’altra possibilità ovvero di passare da un’isola all’altra dove ci sono adesso Kaspar e Bettarini, ma Ariadna ha ringraziato per l’opportunità ed ha preferito tornare a casa dal figlio. Ieri è stata ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso. Ha parlato del rapporto che ha con l’ex compagno Pierpaolo Pretelli ed ha dovuto smentire alcune cose. All’inizio della sua gravidanza erano molto innamorati ma qualcosa è andato storto dopo che ha partorito: ‘’Dopo il parto io avevo bisogno della presenza di Pierpaolo. Quando partorisci tutti ti fanno gli auguri ma nessuno ti dice quanto sarà difficile, nessuno ti parla della depressione post-parto. Pierpaolo è stato molto presente per Leonardo, un vero e proprio mammo, ma con me non ha fatto altrettanto. E cinque mesi dopo la nascita del bambino non ci siamo capiti più.’’ -dichiara.         

Ariadna quindi con il consenso del suo ex, ha portato con se anche il figlio Leonardo, perché in Italia dopo la separazione non aveva nessuno, ed infatti si è trasferita a Miami dai suoi genitori. Una volta però ritornata ha cercato di dare una seconda possibilità all’ex, ma lui era impegnato a fare il corteggiatore.

Ora è single, si stava conoscendo con un calciatore della Lazio, ma lui ha troncato durante alla sua partecipazione all’Isola.

 

Written By
More from la redazione

7 super alimenti consigliati agli uomini

Per tutelare la loro salute, gli uomini dovrebbero mangiare alcuni alimenti precisi,...
Read More