Sarah Altobello fidanzata in segreto?

Domenica, Barbara D’Urso nel suo programma ha ospitato quasi tutti i naufraghi  dell’Isola Dei Famosi. Ma sembra che la conduttrice si sia concentrata soprattutto a parlare della vita sentimentale di Sarah Altobello. Ragazza simpaticissima, personaggio divertente soprattutto quando sfoggia il dialetto pugliese ed è stata definitiva anche sosia di Melania Trump. Prima di tutto si è parlato della relazione che ha con Paolo Brosio, Sarah ha ribadito che lo vuole troppo bene, ironicamente ha detto che gli fa da badante da quando Brosio è stato attaccato dai mosquitoes. E poi si è arrivato al punto, ovvero che Sarah ha un relazione con il suo manager Tony. Sarah spiega che per esempio quando sta a Milano, per non spendere i soldi sta da lui e che ha un stanzetta da sola con tutte le sue cose, ma non ha un relazione con il manager, lei è felicemente single. Barbara così ha fatto entrare il manager, il quale ha rinnegato tutto ciò, ma la conduttrice non si è impazzita perché aveva visto sui social che lui aveva scritto che aveva una relazione da 3 anni con l’Altobello. Il giorno dopo a ‘’Mattino 5’’ uno dei conduttori, ‘’costringe’’ Tony ad entrare nello studio.

“Sono oltre 3 anni che conosco Sarah, sono l’unica persona che ho creduto in lei. Non sono il tuo fidanzato, ti chiedo scusa per quello che è successo, può esserci un’attrazione artistica”.-dichiara Tony con l’Altobello presente.

Soltanto che la ragazza è comunque un po’ infastidita dal suo comportamento, ribadisce il fatto che se lui prova qualcosa per lei, lei non lo ricambia assolutamente.

 

Written By
More from la redazione

Donatella Versace: presto aprirà dei nuovi Flagship Store

Donatella Versace per il prossimo autunno aprirà nuovi punti i cosiddetti Flaship...
Read More