”Caso Pamela Prati: stasera da Barbara D’Urso una confessione shock”

Questa faccenda sembra che non vuole terminare più, come stanno riportando alcuni magazine ironicamente hanno assegnato un nome a questa storia: ‘’Pratiful’’. Questa sera da Barbara D’Urso nella puntata di ‘’Live non è la D’Urso’’ tratterà anche la questione delicata dei bambini, ricordiamo che Pamela aveva detto che aveva un maschio e una femminuccia.

Ospite da Barbara D’Urso la mamma del finto figlio di Pamela.

La signora ha raccontato che il figlio era stato scelto da un produttore come protagonista e doveva fare la parte di un italo-spagnolo. Così quando alla madre è stato chiesto delle foto, video ecc del bambino, ingenuamente non sapendo il casino che stava succedendo le ha mandate a questo produttore. Ha scoperto soltanto la verità tramite tv quando il bambino lo andarono a prendere per fare una prova costume ma non è stato così perché il bimbo era uscito con la sua finta mamma Pamela Prati. Questa madre quando ha scoperto la questione della Prati c’è rimasta male e sta ricorrendo legalmente, stasera forse sapremo qualche dettaglio in più.

Written By
More from la redazione

Claudio Sona e Mario Serpa tornano a ‘Uomini e Donne’: ‘Adesso abbiamo la consapevolezza di voler stare insieme ma usciti dal programma ci sono state pressioni’

Claudio Sona e Mario Serpa sono ufficialmente tornati insieme dopo essersi allontanati poco dopo la fine del...
Read More