”Uomini e Donne: Ultime scelte”

Uomini e Donne: ultimi giorni.

Martedì si è concluso la stagione di Uomini e Donne per il trono over mentre per il trono classico l’avventura finirà domani. Ieri c’è stata la scelta di Angela Nasti, oggi invece sceglierà Andrea Zelletta, e domani per finire sarà la volta di Giulia Caviglià (la non scelta di Lorenzo Riccardi). La novità è stata che sono in diretta e non registrate, chissà se anche l’anno prossimo prenderanno questa decisione.

La scelta di Angela Nasti.

Angela è la prima che ha scelto nel modo classico sulle poltroncine rosse e non in villa come è successo di recente. Maria prima di far accomodare i corteggiatori ha chiesto ai vari opinionisti chi secondo loro poteva scegliere. Dopodiché ha fatto accomodare Luca Daffrè, tutti hanno pensato che la scelta fosse lui ma non è stato così. Angela ha detto a Luca di non essere la sua scelta, perché non ci ha fatto capire davvero cosa vuole davvero ma per lei resterà anche una persona importante in quanto e a lui che ha dato il primo bacio nel programma. Luca quindi amareggiato la saluta ed esce dallo studio.

Entra il secondo corteggiatore Alessio Campoli. Angela gli dice che è arrivato all ’improvviso e gli ha stravolto la vita per i suoi modi di fare, si è creata tra di loro una complicità. Per chiudere il discorso gli ha detto che vuole viverlo fuori e che quindi è la sua scelta. Alessio felicissimo dice: “La possiamo partorire questa scelta di tre mesi? Visto che mi hai sempre chiesto se ti volevo baciare ora sono io a dirlo a te: ‘mi vuoi baciare?”.

Auguri alla nuova coppia!

Written By
More from la redazione

Gennaro Lillio e Ema Kovac: è nato un’amore?

Parliamo di una coppia che è nata durante la trasmissioni di Pechino...
Read More