”Melissa Satta: Preferisco parlare di Vieri”

Melissa Satta ‘ricorda’ i due vecchi amore: Kevin-Prince Boateng e Bobo Vieri.

Nella sua ultima intervista sono stata fatta delle domande inerenti ai suo ex amori Boateng e Vieri. Con il primo la relazione è nata nel 2011, dopo appunto Vieri, nel 2014 è nato il loro primo e unico figlio Maddox e nel 2016 si sono sposati. Peccato che per la Satta la storia d’amore sia già finita perché dopo due anni di Matrimonio, anche se l’ufficialità è stata data all’ inizio dell’anno, la coppia Satta-Boateng si sono lasciati. Quando ultimamente le viene fatta qualche domanda su Boateng si limita a dire ‘’Non comment’’, in realtà non sappiamo quale sia stato il motivo della separazione e se sono rimasti in buoni rapporti visto che hanno un figlio.

Di Bobo Vieri invece preferisce parlare e anche bene! La loro storia è durata 6 anni. E’ felicissima, anche se hanno chiuso i rapporti, che Vieri si sia sposato con la ex Velina Costanza Caracciolo e che abbiamo una figlia, Stella.

Melissa è il rapporto con il calcio

A proposito di calcio perché lei era anche un ex giocatrice, moltissimi anni fa ha giocato nella serie C in Sardegna, squadra femminile ovviamente, di recente è stata anche a Milano ed ha incontrato la squadra femminile del Milan. Su questo argomento è molto schietta è dice: ‘’Da ragazza in Sardegna giocavo in Serie C. Poi ho smesso ma adesso ho capito che è importante esporsi in prima persona a favore del calcio femminile per combattere gli stereotipi. La verità è che le donne che giocano a calcio fanno ancora paura a molti ma è solo un pregiudizio. Non c’è nessuna contraddizione tra essere sexy e fare uno sport considerato dalla tradizione solo per i maschi’’.

Written By
More from la redazione

”Nero a metà, fiction con Claudio Amendola riprende le riprese.”

Claudio Amendola dopo aver avuto successo nella fiction ‘’Nero a Metà’’ ritorna...
Read More