”Uomini e Donne: ‘I marchesucci” convolano a nozze”

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: ospiti a Uomini e Donne

Clarissa Marchese e Federico Grugucci due giorni fa, il 29 maggio, quando c’era anche la scelta di Angela Nasti, sono stati ospiti da Maria De Filippi. Da Miami a Roma perché? Hanno semplicemente annunciato a Maria che il giorno 30 si sposavano a Capua in provincia di Caserta (Campania). Dopo aver parlato di questo argomento, Clarissa ha voluto incoraggiare tutti e 3 i tronisti per la loro scelta dicendo: ‘’Volevo dire una cosa ai ragazzi. Come potete vedere, succede. Tenete stretti questi momenti, viveteli perché resteranno con voi per sempre. Il bello è che quando avremo un figlio potremo fargli vedere come si sono conosciuti mamma e papà. Godetevela perché è davvero bello’’.

 ‘’I Marchesucci’’ convolano a nozze.

Marchesucci questo è il termine che i fan hanno dato a questa coppia molto amata. I ragazzi hanno scelto la data del 30 per sposarsi e pare che i festeggiamenti durino due giorni. Nonostante un piccolo intoppo, che poteva far saltare le nozze, perché la Chiesa che scelsero aveva cancellato l’evento, si sono sposati nel Duomo di Capua.

Lei ha scelto un bel vestito a serena mentre lui è andato sul classico. Tanti amici vip sono stati invitati come: Eugenio Colombo,  Francesca Del Taglia, Claudio Sona, Nilufar Addati, Luigi Mastroianni, Antonio Moriconi, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo, Andrea Melchiorre, Giordano Mazzocchi, Giulia Latini, Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi. Invece non sono stati visti persone del programma UeD.

Written By
More from la redazione

Stasera grande spettacolo: la Luna Rossa

E’ per questa sera lo spettacolo per l’eclissi più lunga del secolo,...
Read More