”Rosa Perrotta: Non mi sposo più perchè..”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: riinvio delle Nozze.

Rosa ieri è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 con Alessia Macari e il suo novello Sposo Oliver. Si è parlato di Matrimonio. Come sappiamo la coppia Alessia e Oliver si sono sposati da qualche mese, mentre Rosa la proposta è stata fatta l’anno scorso ma con l’arrivo del bambino le cose si sono un po’ ‘’complicate’’.  La Tronista ha spiegato che all’ inizio della sua gravidanza aveva problemi di placenta, e per questo che ha posticipato il matrimonio di qualche mese.

“È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino! Diciamo che dall’inizio della gravidanza che c’era qualche problemino. Ci siamo messi un attimo in stand by, avevamo tutto pronto… Ho avuto qualche problemino io di placenta, quindi dopo i primi tre mesi il dottore ha detto ‘aspettiamo e vediamo come vanno le cose’. Fortunatamente si è sistemato, però io non sapevo come sarebbe andata, quindi se e qualora questa placenta fosse diventata una patologia – placenta breve ecc ecc – avrei dovuto passare gli ultimi due mesi a letto, a riposo. Affrontare un matrimonio in queste condizioni non era il caso”- ha dichiarato.

Inoltre ha aggiunto che il bambino nascerà per luglio e che la coppia si sposerà verso settembre o ottobre e infatti Pietro è molto più ‘emozionato’ rispetto a lei.

Written By
More from la redazione

Quattordicesima mensilità a luglio: quanto spetta e quando viene erogata

È in arrivo la quattordicesima per i lavoratori e i pensionati, ossia una mensilità aggiuntiva che...
Read More