Oroscopo dal 10 al 16 giugno.

Risultati immagini per segni zodiacali

ARIETE: Nonostante qualche ostacolo è arrivata la settimana dei miglioramenti. Ottime notizie anche in amore. In ambito lavorativo attenzione a certi comportamenti di alcuni vostri colleghi.

TORO: Settimina di alti e bassi. In amore per la coppia procede tutto bene ma cercate di ascoltare di più il vostro partner. Anche per quanto riguarda il lavoro procede tutto bene.

GEMELLI: Anche voi come il Toro in amore cercate di ascoltare di più il vostro partner. In ambito lavorativo se avete chiesto qualcosa in più economico, purtroppo non è il momento giusto dovete aspettare.

CANCRO: Questa è la vostra settimana! Tutto bene in ambito amoroso per la coppia mentre per i single ci sono novità, attenzione perché farete nuove conoscenze.

LEONE: Settimana positiva. Ottime notizie nell’ambito lavorativo, finalmente potrete investire nel progetto che tanto sognate. In amore cercate di comunicare di più.

VERGINE: Anche voi come il Toro vi aspetta una settimana di alti e bassi. In amore procede tutto per il meglio ma alcuni vostri atteggiamenti possono infastidire il vostro partner, quindi fate attenzione.

BILANCIA: Settimana tranquilla. A lavoro procede a gonfie vele, si stabilizzerà anche il lato economico e quindi potete già iniziare a pensare di creare un progetto, ma a fine estate.

SCORPIONE: Settimana instabile, ma ciò non vi permetterà di avere problemi di coppia, infatti ci saranno novità per i single. In lavoro cercate di non essere troppo polemici quindi sopportate la situazione.

CAPRICORNO: Settimana stabile. In amore potrete avere dei piccoli battibecchi ma tutto si risolverà. In ambito lavorativo se c’è tanto quel collega che non sopportate, mantenete la calma e cercare di un fare nulla di maldestro nei suoi confronti perché il risultato sarà fallimentare.

ACQUARIO: In amore per i single che stanno alla ricerca è arrivato il momento di ‘buttarvi’ per la conquista, per la coppia invece tutto procede bene. Anche in ambito lavorativo, impegnatevi di più.

PESCI: Settimana piena di emozioni. In amore ascoltate di più il vostro partner e date anche dei consigli se ne ha bisogno.  Anche voi come l’acquario per quanto riguarda il lavoro impegnatevi di più e cercate di non far ‘nascere’ discussioni.

Written By
More from la redazione

Scoperto il meccanismo che provoca la Sindrome di Brugada, fatale per Astori

Gli scienziati sono convinti di aver fatto finalmente luce sulla Sindrome di Brugada,...
Read More