”Spice Girls: Reunion andato più che bene ma, Geri Halliwell abbandonerà di nuovo il gruppo?”

Spice Girl: creazione alla rottura.

Le Spice Girl è stato un gruppo veramente conosciuti negli anni 90, si formò per la precisione nel 1994 a Londra. Le componenti a quell’epoca furono: Emma Bunton, Melanie Browie, Melanie Chisholm e Victoria Adams ( oggi Vittoria Beckham) e Geri Halliwell. Quest’ultima nel 1998 lasciò il gruppo in asso, senza dare spiegazioni a nessuno nemmeno alle sue colleghe.

Soltanto alcuni anni dopo in un’intervista disse che tra di loro non c’era una perfetta armonia, nel senso che ognuna di loro aveva un’idea diversa. Questo è quello che ha dichiarato, mentre alcuni voci hanno dichiarato che aveva spesso dei battibecchi con Melania Browie nonché leader della band. Il gruppo però successivamente si ‘ruppe’ definitivamente. (continua a leggere dopo la foto)

Immagine correlata

Reunion della band!

Per molti anni sono state separate fino a quando hanno deciso di riunirsi per la felicità di moltissimi fan ed hanno annunciato l’inizio di un tour negli stadi inglese. C’è un però, purtroppo  l’unica assente è stata proprio Victoria che non ha accettato per dedicarsi pienamente alla famiglia.

Il tour è stato un successo, infatti hanno pensato di inserire le date anche in qualche altro posto facendolo diventare così mondiale. Quasi tutte le ragazze sono d’accordo ad eccezione di Geri perché ha dichiarato che non vuole lasciare la sua famiglia qui. Cosa succederà?

Written By
More from la redazione

Satta-Boateng: è crisi? Il gossip invade il web

Le voci su una crisi tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono ormai impossibili da ignorare...
Read More