”Ambra e Kiko: la loro favola continua, Ambra dichiara anche…”

Ambra Lombardo e Kiko Nalli: la loro favola d’amore continua..

La loro storia d’amore è nata durante il reality GF di quest’anno. E’ stata proprio Ambra dopo la sua eliminazione prematura a tornare in un secondo momento e dichiararsi. Kikò è stato felicissimo di questo passo fatto. Purtroppo la coppia per vedersi ha dovuto aspettare alla semifinale. Hanno capito subito che il loro amore è stato ‘a prima vista’ e tutt’ora sono felici si stanno conoscendo meglio e le presentazioni in famiglia non sono mancate. (continua a leggere dopo la foto)

Ambra: ‘’Non ho ancora conosciuto Tina’’

La famiglia di Kikò ha accettato subito Ambra e sono felicissimi. Inizialmente la professoressa ha dovuto superare l’ostacolo dei ‘figli’ di lui  non è stata accettata quasi subito soprattutto dal primo. Ma ora da che non si sopportavano vanno pienamente d’accordo. Su Tina Cipollari nonché ex moglie non ha fatto testo in quanto ancora non ha avuto la possibilità di conoscerla:

‘’Non ho ancora conosciuto Tina però vorrei che sapesse una cosa: è una donna che stimo, di temperamento e soprattutto so che è una ottima madre. Un giorno spero che diventeremo buone amiche“

Written By
More from la redazione

Meteo: fine settimana nuvoloso e piovoso, in attesa del vicino colpo di coda dell’inverno

La perturbazione che ieri ha riportato la pioggia su gran parte del...
Read More