”Grande Fratello Nip: Martina Masoni e Andrea Dal Moro si sono detti addio definitivamente?”

La vincitrice del Grande Fratello Nip, nonché Martina Nasoni, ha cercato di instaurare un ben rapporto di amicizia con tutti i concorrenti. Ma con uno in particolare è successo qualcosa stiamo parlando di Daniele Dal Moro.

All ’inizio forse lui era molto distaccato anche quando Martina gli ha confessato che ‘provava’ qualcosa per lui. I rapporti tra i due sono cambiati perennemente dopo la fine del reality, perché avevano deciso di provare a conoscersi meglio. (continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per martina e daniele gf

Daniele ha confessato che con Martina non è stato facile avere subito un ‘approccio’ e farlo diventare qualcosa in più perché in passato è stato tradito, quindi però ha deciso di ‘buttarsi’ è provare una nuova esperienza. Tutto infatti è andato per il verso giusto, stavano sempre insieme, ma qualcosa è cambiato di recente.

Martina ha confessato di aver ‘chiuso’ i rapporti con lui: ‘’Io sono un’eterna romanticona, ci credo, ci credo fino in fondo, poi, però, non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico… Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averci nemmeno provato”. Sarà stato un’ addio definitivo?

Written By
More from la redazione

Maria De Filippi caccia un cavaliere del Trono Over dallo studio

Ieri nella puntata di Uomini e Donne è andato in onda il...
Read More