Paola Caruso: ”Come può, proprio lei che è una mamma uscire con un ragazzo che non vede suo figlio?”

Paola Caruso e la relazione con Francesca Casertana

Paola e Francesco si sono conosciuti in un aeroporto e lui si offrì di portare le valigie della showgirl, da quell’episodio è scoppiato un’ amore. Destinato purtroppo a finire.

Paola durante la partecipazione a ‘’Pechino Express’’ ha scoperto della sua gravidanza, ma una volta annunciata la notizia al ragazzo, prima si è dimostrato felice ma poi ha cacciato Paola di casa. Così tra i due sono iniziate le diverse battaglie legali. E’ tutt’ora con la nascita del figlio non sono cessate. (continua dopo la foto)

Risultati immagini per paola caruso francesco caserta e raffaella fico

Paola Caruso e la scoperta della relazione tra Raffaella Fico e Francesco Caserta.

Paola ha scoperto tramite giornali,  che il suo ex Francesco ha iniziato una relazione con Raffaella Fico. Di certo questa notizia non le piace. Su Raffaella ha voluto spendere pochissime parole: ‘’(..) Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”.

Ed ha aggiunto che il suo ex lo ha visto di recente a Milano in un ristorante ed ha provato a parlargli soprattutto del figlio è di trovare un accordo ma niente. Inoltre ha rivelato che le battaglie legali la showgirl aveva deciso di farle anche ‘’cedere’’ se il suo ex compagno si degnasse a vedere il loro figlio, ma purtroppo non è stato così.

Written By
More from la redazione

Donna scomparsa, ritrovata in un canale vicino Roma.

Una donna è stata trovata senza vita in un canale a Fiumicino,...
Read More