”Laura Pausini: Io in vacanza per due anni? Macché!”

E’ stasera si conclude a Cagliari per i cantanti Laura Pausini e Biagio Antonacci il tour Italiano, che è andato benissimo, i fan di ogni città li hanno accolti con grande entusiasmo. Concentriamoci su Laura.  (continua a leggere dopo la foto)

Di recente sta girando voce che la cantante dopo il tour farà una pausa, per la precisione ‘’andrà in vacanza per due anni’’. Ma, la cantante ha smentito subito questa versione. Ecco infatti qual’è stata la sua risposta: ‘’(..)Vado in vacanza due settimane poi si ricomincia. Ho detto che non farò dischi e tour per due anni… ma con la musica non si può mai dare una scadenza”.

Prima Alessandra Amoroso, poi lei, il motivo è sempre lo stesso: trascorrere del tempo con la famiglia.

Questa decisione l’ha iniziata a maturare dopo che le accaduto un episodio ‘particolare’, un mese fa confessò ai fan che per colpa del lavoro si è assentata alla recita della figlia: ‘’Mi sono sentita molto in colpa, perché anche se lei per fortuna sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte. Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei”

Tags from the story
, , ,
Written By
More from la redazione

Ex tronista di U&D in ospedale

Si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin, il quale...
Read More