”Paola Caruso, dopo la delusione di Francesco Caserta, ha iniziato una relazione con un’ex tentatore di Temptation?”

Paola Caruso e Francesco Caserta: si lasciano ed entrambi voltano pagina.

Ancora non è chiaro il perché Paola e Francesco si siano lasciati, la showgirl ha dichiarato diverse volte che la mamma del suo ex si è intromessa sempre fin dall’inizio della relazione perché non approvava ciò. Dopo la nascita del loro bimbo, Paola le ha dato anche una seconda possibilità, rinunciando gli avvocati se Francesco avrebbe visto il figlio almeno qualche volta. Ma non l’ha fatto.

Successivamente sono iniziate a girare voci, non ancora confermate, che Francesco avrebbe iniziato a frequentare Raffaella Fico. Paola ovviamente è rimasta un po’ delusa dichiarando:  ‘’(..) Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore”. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 Risultati immagini per paola caruso e moreno merlo

Paola Caruso, dopo Francesco Caserta, ha iniziato una nuova relazione?

Se Paola dopo le esperienze che ha avuto ha voltato pagina, a noi ci fa più che piacere. Ora ha il piccolo Michele da pensare. Ma, qualcosa sta succedendo nella sua vita.

Domenica scorsa ha postato  una foto ‘particolare’, insieme a lei, al piccolo al suo cane, c’era anche Moreno Merlo. Chi è? E’ stato un ex tentatore dell’edizione di quest’anno di Temptation Island. Sappiamo anche che ama sia la moda e la musica, infatti lavora come deejay.

Nella descrizione una parola ci ha insospettito ‘family’ nonché famiglia, subito sono arrivati i commenti molto molto positivi. Da qualche giorno sta girando sul web la foto dei due che si baciano, oltre alla frequentazione c’è qualcosa in più? Chissà se Paola ne parlerà, sarà tutto da vedere.

Written By
More from la redazione

I Ferrero Rocher sono ispirati alla Vergine Maria, a quanto pare

I cioccolatini dorati prodotti dalla Ferrero traggono ispirazione dalla Vergine Maria. Buoni...
Read More