”Stasera in onda su Rai 1: ”Grand Tour” presenta Lorella Cuccarini”

Stasera su Rai 1, parte un nuovo programma, che ci accompagnerà per 5 puntate: ‘’Grand Tour’’ ed è stato creato con il gruppo di ‘’Linea Verde’’, altro format importante.

A presentarlo è Lorella Cuccarini che avrà dei compagni di viaggio il giornalista Angelo Mellone e l’esperto di cucina Giuseppe Calabrese detto ‘’Peppone’’.

(continua a leggere dopo la foto)

Insieme scopriranno in diversi paesi: le origini, curiosità e anche prodotti tipi di quel posto. Stasera la puntata sarà dedicata nettamente alla Puglia, nelle prossime andranno in: Liguria, Lombardia, Sardegna e Veneto. Incontreranno anche degli ospiti speciale, nella prima puntata ci saranno: l’attore Fabio Troiano e il cantante Al Bano.

Ecco cosa ha pubblicato la conduttrice ieri sul profilo instagram: ‘’Sale la curiosità! Mancano poche ore alla messa in onda del nuovo programma Grand Tour! Cosa avremo combinato io, @angelo.mellone e @peppone_calabrese? Lo scoprirete domani sera su @rai1official 💥 Prima puntata in Puglia #grandtour #innamoratidellitalia #puglia #bellezzeitaliane’’

Written By
More from la redazione

Sacri On The Road at Club 126 Ciriè (TO) venerdì 27 aprile 2018

Ritorna il SACRI ON THE ROAD, questa volta al club126! Le feste...
Read More