”Stasera in onda su Rai 1: ”Grand Tour” presenta Lorella Cuccarini”

Stasera su Rai 1, parte un nuovo programma, che ci accompagnerà per 5 puntate: ‘’Grand Tour’’ ed è stato creato con il gruppo di ‘’Linea Verde’’, altro format importante.

A presentarlo è Lorella Cuccarini che avrà dei compagni di viaggio il giornalista Angelo Mellone e l’esperto di cucina Giuseppe Calabrese detto ‘’Peppone’’.

(continua a leggere dopo la foto)

Insieme scopriranno in diversi paesi: le origini, curiosità e anche prodotti tipi di quel posto. Stasera la puntata sarà dedicata nettamente alla Puglia, nelle prossime andranno in: Liguria, Lombardia, Sardegna e Veneto. Incontreranno anche degli ospiti speciale, nella prima puntata ci saranno: l’attore Fabio Troiano e il cantante Al Bano.

Ecco cosa ha pubblicato la conduttrice ieri sul profilo instagram: ‘’Sale la curiosità! Mancano poche ore alla messa in onda del nuovo programma Grand Tour! Cosa avremo combinato io, @angelo.mellone e @peppone_calabrese? Lo scoprirete domani sera su @rai1official 💥 Prima puntata in Puglia #grandtour #innamoratidellitalia #puglia #bellezzeitaliane’’

Written By
More from la redazione

Festival della Canzone Marinara

Mascalzone Latino Sas presenta con il patrocinio della Regione Campania : “Festival della Canzone...
Read More