Dopo Giulia De Lellis, anche Valentina Dallari pubblicherà ”Non mi sono mai piaciuta”

Immagine correlata

Dopo che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha annunciato che a settembre per la precisione il 17 uscirà il libro ‘’Le corna stanno bene su tutto’’ c’è da sottolineare che  ci sono stati già tantissimi pre-ordini, ora anche la ex tronista Valentina Dallari, ultimamente ha partecipato come ‘giuria’ nel programma ‘’All Together Now’’, ha annunciato sempre tramite social che alla fine di settembre, data ancora non rivelata, uscirà il libro ‘’Non mi sono mai piaciuta’’, è un’ autobiografico.

A differenza di Giulia non sappiamo nel libro di Valentina che contenuto c’è, ma secondo qualche voce la ragazza, ha voluto raccontare il periodo che stava male quando ha avuto l’anoressia. Ora fortunatamente grazie alle cure effettuate in un centro specializzato sta bene.

‘’Sto morendo d’ansia ragazzi, non riesco a respirare. Il libro si chiamerà “Non mi sono mai piaciuta” e, come vi ho già spiegato, è interamente scritto da me.(..)  Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono stra felice! Un bacio!’’

Written By
More from la redazione

”UeD: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati?”

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: la conoscenza a UeD Eleonora e Oscar...
Read More