”Caso Alessio Bruno: Parla l’amico Francesco Chiofalo”

Alessio Bruno è l’arresto

Alessio lo abbiamo conosciuto perché è stato un ex protagonista di Temptation Island insieme alla sua ex Valeria Bigella. Ultimamente è stato arrestato per spaccio, lo stesso giorno dichiarò che lo aveva fatto perché si vergognava del fatto che la sua attuale ragazza Eleonora D’Alessandro guadagni di più. Molti amici lo stanno a partire dalla sua ex Valeria a Francesco Chiofalo, insieme infatti hanno partecipato al reality.

(continua a leggere dopo la foto)

Risultati immagini per Alessio Bruno Eleonora D'Alessandro Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelis

Francesco Chiofalo attaccato da Eleonora D’Alessandro.

Non sappiamo se Francesco Chiofalo e Eleonora D’Alessandro hanno buoni rapporti ma sappiamo che quest’ultima ha buttato delle frecciatine dicendo: ‘’(..)gli amici veri sono altri, chi mi ha chiamata, chi ci ha fatto sentire con i fatti la sua presenza, non un ragazzo che dichiara ai giornalisti di aver chiamato i genitori di Alessio dopo quello che è successo, ma in realtà a scritto due messaggi su Instagram alla sottoscritta, niente di più e niente di meno.’’

Ovviamente Francesco ha risposto affermando: ‘’La ragazza è affamata di visibilità, attacca me senza motivo pur di far scrivere due articoletti di gossip. Ho contattato lei personalmente una volta saputo dell’arresto di Alessio per dirgli che se serviva a lei e famiglia io c’ero per qualsiasi cosa e le ho detto che ero dispiaciuto dell’accaduto a prescindere da tutto. Le ho lasciato anche il mio numero personale in caso le servisse qualsiasi cosa(..)’’

In più non è mancata anche la risposta dell’attuale ragazza di Chiofalo, nonché Antonella Fiordelisi: Quanto mi fa pena questa ragazza. E pensare che Francesco, da grande uomo, le ha anche scritto in privato dicendo che per qualsiasi cosa lui le stava vicino. La gente fa veramente schifo. Vai a lavorare invece di attaccare amici per due articoli.(..)

Peccato che si dice che la Fiordelisi ha cancellato il commento, ma Eleonora comunque lo ha beccato ed ha risposto affermando che chi non la conosce non si deve permettere di giudicarla, intanto però ha voluto affrontare le cose per via giudiziarie, come andrà a finire?

Written By
More from la redazione