Bianca Aztei: Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo (..) sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo.

La cantante Bianca Aztei e il giornalista Stefano Corti hanno importante passato. Lei è stata fidanzata con il pilota Max Biagi, mentre lui con la sua collega nonché Veronica Ruggeri. E’ stato nel mese di maggio che Bianca e Stefano sono stati paparazzati insieme nelle strade di Milano. Ora infatti la coppia non si nasconde più. Bianca di recente ha rivelato come ha conosciuto Stefano. Il merito a chi va? Ai cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante. Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita.  Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto.’’

Written By
More from la redazione

„Si schianta in auto contro un muro: Roberto muore a 19 anni, grave la fidanzata“

Un ragazzo di 19 anni, Roberto Caprara, è morto a Velletri (Roma) dopo uno...
Read More