L’ex gieffina Ambra Lombardo è tornata a parlare. Nell’ edizione del GF di quest’anno sono cambiate molte cose per lei. Ha trovato l’amore, è felicemente fidanzata con l’hair style Kikkò Nalli. Ed ora ha deciso di lasciare momentaneamente la scuola, perché prima di entrare nel reality insegnava lettere in un liceo a Milano. Di recente ha sostenuto un provino nel programma Mediaset ‘’Melaverde’’ che parla di cibo e ambiente.
“Sfruttando proprio le mie lauree (una in Scienze dei Beni culturali e l’altra in Archeologia, ndr) sono stata chiamata a fare un provino per condurre Melaverde, lo storico programma di Canale 5. Mi piacerebbe tanto dimostrare le mie competenze in una trasmissione del genere”
Ha inoltre ammesso che le piacerebbe diventare la versione femminile di Alberto Angela, presentatore che stima tanto.
“Ho lasciato il posto da professoressa per puntare dritta al mondo dello spettacolo e non voglio precludermi alcuna possibilità. Poi, se le cose non dovessero andare bene, tornerò nel mondo della scuola. E non sarà una sconfitta, sarà semplicemente riprendere un percorso che ho momentaneamente deciso di sospender. –ha aggiunto.