Miley Cyrus e Liam Hemsworth: divorzio tra i due attori?

Risultati immagini per liam e miley

Gli attori Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono conosciuti nel 2009 nel film ‘’The Last Song’’ e non si sono mai separati. Ci sono stati molti alti e bassi tra di loro tanto da lasciarsi e ogni volta rimettersi insieme.

Fino a quando lo scorso dicembre la coppia ha deciso di sposarsi in segreto, nell’ abitazione di lei, quest’evento è stato annunciato dopo qualche mese dai diretti interessati. Purtroppo dopo 8 mesi è arrivata la notizia inaspettata per i fan, intorno alla decina di agosto lo stesso Liam ha chiesto il divorzio da Miley.

Il Motivo? Non è stato svelato. Dopo questa notizia la ex coppia si è separata quasi subito, infatti lui è andato dai parenti in Australia e lei si è concessa una vacanza in Italia con delle amiche e in particolare con la fashion blogger Kaitlynn Carter.

Alcune voci hanno insinuato che Miley avrebbe tradito il suo ex marito con Kaitlynn, ma non è stato così è stata la stessa attrice ha smentire ciò. La ex coppia forse starà soffrendo dopo una lunga storia, ma il contrario, i genitori di Liam non l’hanno reputata come ‘donna di casa’.

Written By
More from la redazione

Torniamo a parlare dei capelli: 5 ‘miti’ da non ascoltare

Molti miti si ‘raccontano’ sui capelli, ma alcuni non sono vere, vediamone...
Read More