Chi è Rena Sofer? Alias Quinn Full è la protagonista della Soap ‘’Beatiful’’nonché moglie di Eric Forrester, colui che ha creato l’azienda di moda ‘’Forrester”.
‘’Nelle soap opera come Beautiful è normale sposarsi anche dieci volte o risposare un uomo, ma non immaginavo che mi sarebbe successo anche nella vita reale’’– ha dichiarato .
Risposerà per la seconda volta il suo ex marito il regista Sanford Bookstaver (soprannominato da lei Sandy). Il loro amore è nato nel 2001, due anni dopo nel 2003 si sono sposati. Ma nel tempo sono sorti dei problemi ed è stata l’attrice ha chiedere il divorzio ben 3 anni fa.
Anche se Sanford non ha accettato ciò, Rena decise di trasferirsi in un’ altra abitazione con le due figlie Avalon, avuta con il regista e Rosabel nata dal primo matrimonio con Wally Kurth. Ha capito che era l’uomo giusto quando dopo il divorzio ha iniziato a uscire con altri uomini, ma puntualmente li paragonava al suo ex marito.
Dopo il divorzio i due non hanno avuto buon rapporti, ma qualcosa è cambiato quando lo scorso dicembre l’attrice ha invitato Sanford nel giorno del suo cinquantesimo compleanno. Ora è felice più che mai dopo il loro ritrovamento, per il futuro Matrimonio afferma: ‘’Desideriamo una cerimonia semplice, con gli amici più cari e con le nostre figlie. Non abbiamo bisogno di altro’’.