OROSCOPO DAL 16 AL 22 SETTEMBRE

Ariete: Settimane di sfide.  Il romanticismo per le coppie potrebbe calare, però è necessario aumentare la comunicazione. In ufficio, pensate solo a voi stessi e non agli altri.

Toro: Settimana interessante. In amore retrocede la comunicazione, ma aumenterà la passione soprattutto per i single in cerca di avventure. In ufficio, riuscirete a finire un progetto.

Gemelli: Piccole novità anche se avrete qualche ostacolo da superare. In amore aumenta la passione e il corteggiamento, anche se la comunicazione richiede più attenzione. In ufficio, non è il momento giusto per parlare di contratti.

Cancro: Settimana molto intigrante. In amore aumenterà  la passione e diminuirà purtroppo il romanticismo. Sul lavoro non mostratevi aggressivi.

Leone: Settimana positiva. La vita amorosa vede un aumento di romanticismo. A lavoro è tempo di investire su qualche  progetto.

Vergine: Settimana molto positiva. In amore per le coppie non manca la passione ma dove aumentare però molto la comunicazione.  Sul lavoro non mostratevi pignoli.

Bilancia: Settimana positiva. In amore per le coppie procede tutto bene. In ufficio arriverà una piccolo economica.

Scorpione: Una settimana di alti e bassi. Intanto però in amore procede tutto bene, soltanto che dovete aumentare la comunicazione. A lavoro evitate i battibecchi.

Sagittario: Settimana neutra. La sfera amorosa garantisce molti  momenti di romanticismo,  ma sul fronte della passione serve ancora grande impegno. In ambito professionale continuano le gratificazioni economiche.

Capricorno: Settimana di alti e bassi. In amore procede tutto bene, devo aumentare soltato un po’ la passione. In ufficio evitate di essere distaccati dagli altri.

Acquario:  In questa settimana sono previsti miglioramenti.  In amore aumenterà il romanticismo e anche la comunicazione. Sul lavoro evitate distrazioni.

Pesci: Settimana interessante. La vita di coppia continua a essere caratterizzata da una buona passione, ma manca la sintonia sul fronte della comunicazione. In ambito lavorativo evitate richieste eccessive.

Written By
More from la redazione

Seba feat. Mario Venuti arriva il singolo “Mi gira la testa”

Dal 27 settembre in radio il singolo della coppia di cantautori siciliani...
Read More