Maddaloni,Legio’s team: evento imperdibile con Clemente team Boxic e l’attore Conte Giuseppe Cascella,testimonial della serata

Sabato 9 novembre a Maddaloni(CE), in via Pignatari zona Belvedere ci sarà l’open day Mma dalle ore 17.00 . Ci saranno ospiti come: Master Pezzullo personal training Chiarino e Piscitelli, cronista Esposito , ‘Maka’ accademia di arti marziali, il campione Gicco Guglielmo e assolutamente non può mancare Clemente team boxic responsabile nazionale ikta settore free boxe e difesa personale.

Durante la serata si esibiranno anche i pugili Filippo de Matteo, Antonio Saturnino, buro, Basilicata, Roberta, Luigia de Matteo, Mariagrazia, e la squadra della federazione  ikta e i campioni del team legio’s di Mma. Testimonial il conte Giuseppe Cascella, Don Salvo nella fiction “L’onore e il rispetto”, Liberato Candiello doppiatore di Leonardo di Caprio e Imma petrillo si parlerà anche della disciplina mma con sede nel PALAZZETTO dello sport presso lo stadio Pinto Caserta viale medaglie d’oro.

a cura di Conte Giuseppe Cascella

 

Written By
More from la redazione

Leopoli sarà la nuova meta di tendenza degli italiani

La chiamano ‘la piccola Parigi’ dell’Ucraina ma anche la ‘Firenze dell’Est’. Leopoli o Lviv...
Read More