La ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli è stata ospite a ‘’Vieni Da me’’, nel programma di Caterina Balivo. La fashion blogger, tra i tanti argomenti trattati, ha approfondito il rapporto con i suo genitori. E’ cresciuta senza un padre perché ha abbandonato la famiglia: ‘’Ludovica Valli, l’abbandono del padre da bambina: “Non lo perdonerò mai. Da piccini non si è consapevoli di tante cose. Ti manca perché non c’è, ma allo stesso tempo non lo senti. Lo senti quando cresci, quando hai il saggio di danza e aspetti il papà, ma il papà non arriva“
Non le pesa che non è cresciuta con la figura del papà accanto ha imparato a crescere con la madre che le faceva anche da papà infatti dichiara ‘’Non perdonerò mai mio padre’’.
Qualche anno fa ha dovuto affrontare un’ altro colpo, la mamma venne operata di cancro, e lei da ragazzina ingenua non le stette accanto, infatti partì per la Spagna, tanto e vero non si parlò con la mamma per qualche settimana. Oggi però il loro rapporto è migliorato tantissimo, la sua famiglia sono le sorelle Eleonora e Beatrice e la nonna Rema.