Off-White : il brand che è diventato virale nel weekend

Londra, 4 Novembre – Il numero di ricerche online incoronano Off-White il brand più cercato del weekend. Gli analisti di Lyst – motore di ricerca leader nel mondo della moda – hanno registrato un picco nelle ricerche durante il weekend a livello globale per alcune query relative a Off-White e il designer Virgil Abloh che gli utenti hanno digitato ininterrottamente dopo il lancio della collaborazione del designer con IKEA.  
Virgil-Abloh-x-IKEA-MARKERAD-WET-GRASS-Rug-Green.jpg

L’accaduto

  • Una collezione di mobili e accessori per la casa di IKEA, disegnata da Virgil Abloh, è stata lanciata il primo novembre 2019. Gli innumerevoli fan del brand sparsi per il mondo erano in fila fuori dagli store IKEA fino dalle prime luci dell’alba. 

Il Designer

  • Virgil Abloh (classe 1980) nato negli Stati Uniti è uno stilista, artista, dj e imprenditore. E’ alla direzione creativa della collezione uomo di Louis Vuitton. Ha fondato a Milano nel 2013 il brand di moda Off-White. 
Se fuori dai negozi IKEA c’erano file interminabili per accaparrarsi un item della collezione, cosa è successo online? 

I numeri

  • Le ricerche per il brand Off-White c/o Virgil Abloh sono aumentate del 30% durante il weekend
  • Le ricerche aumentano di mese su mese del 7% dal periodo estivo
  • Analizzando le ricerche di 9 milioni di utenti online, Off-White è stato incoronato il brand più desiderato a livello globale nel report trimestrale, Lyst Index
  • Gli uomini (56.5%) hanno ricercato maggiormente rispetto alle donne
  • I paesi che hanno ricercato maggiormente sono Giappone (54.4%), Stati Uniti (18.9%) e Thailandia (10.4%)

FONTE: www.www.lyst.it/

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

„Honda 'official motorcycle' della Maratona di Roma 2018“

Dal 1995 la Maratona di Roma è l’appuntamento irrinunciabile per gli appassionati sportivi della...
Read More