La cantante Demi Lovato, dopo il periodo ‘No’ racconta la sua rinascita

“La vita vale la pena di essere vissuta solo se vivi per te stesso. Se fai le cose per le altre persone, allora non funzionerà”.

Queste sono le parole della cantante Demi Lovato, dopo aver passato un periodo molto particolare della sua vita, e di fatti nell’ultima intervista rilasciata in un programma televisivo di Los Angeles, si è sfogata liberamente parlando dell’accaduto.

Risultati immagini per demi lovato

A luglio del 2018 è stata trovata a casa in uno stato di incoscienza dovuto all’overdosi, da lì e sparita dalle scene, per eseguire una giusta riabilitazione. Ora che si è ripresa ha capito tanto, come ad esempio accettarsi fisicamente, infatti ha ammesso che ha lasciato la palestra per un po’.

Per la musica invece, nonostante ciò vuole che i fan la ricordano com’era prima, per adesso si è fermata, ma quando ritornerà lo farà con entusiasmo e soprattutto con la nuova musica.

Ho deciso di prendermi il mio tempo. Quando sarà il momento giusto, rilascerò nuova musica e nessuno è più ansioso di me nel farlo. C’è una ragione se sta andando per le lunghe ed è perché sto cercando di perfezionare quella musica per voi”.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione