L’auto Jeep Wrangler ultimamente sta vincendo molti premi. L’ultimo è stato il ‘4×4 of the Year’. L’evento che ha rilasciato questo premio riguarda il ‘Sema Show’ a Las Vegas, è stato creato ben 10 anni fa. Nel corso degli anni è stato proprio questo modello di macchina a giudicarselo.
Mark Bosanac ( Head of Mopar Service, Parts & Customer Care, FCA – North America) ha affermato: ‘’Jeep Wrangler non ha limiti, sia in termini di prestazioni, che di personalizzazione. Siamo orgogliosi di ricevere per il decimo anno consecutivo il premio ‘4×4 of the Year’. Si tratta di un riconoscimento importante perché conferma la leggendaria capability della Jeep Wrangler, e premia allo stesso tempo la passione e la creatività della community dell’aftermarket, che continua a scegliere Jeep Wrangler come il riferimento assoluto nel mondo della personalizzazione’’.
Anche Chris Kersting, Presidente dell’evento ha ammesso: ‘’Non sorprende che gli espositori del SEMA Show abbiano incoronato nuovamente Jeep Wrangler come 4×4 dell’anno. Grazie alle numerose opzioni disponibili, la Jeep Wrangler continua a essere il veicolo più idoneo alla personalizzazione (..)