Dopo Miley Cyrus, per motivo personali, anche la cantante Pink (pseudomino di Alecia Beth Mooreha) deciso di prendersi una pausa dalla musica. Il motivo? Si dedicherà alla famiglia: a suo marito Carey, e ai due figli Willow e Jameson.
‘’Carey è di grande supporto, mi segue in giro per il mondo ma, ora, è arrivato il suo turno’’
IL marito la segue ovunque e sembra giusto che ora vada in ‘stand-bye’ con la musica e il marito riprenda la sua attività. Prima era pilota ora gestisce un’organizzazione benefica per le corse motociclistiche Good Ride.
Nella loro vita privata, ci sono stati alti bassi e dopo una breve pausa, nel 2006 si sono sposati, infatti a gennaio festeggeranno il loro 14esimo anniversario. LA cantante dunque gli ha anticipato questo ‘regalo’.
‘’Penso che sia stato probabilmente grazie a Carey che sono rimasta in piedi per tutto questo tempo. Sto diventando una donna. Passare da una bambina abbandonata a diventare una donna e capire chi sono e trovare il mio villaggio. E così, mentre Willow torna a scuola e Jameson si prepara a iniziare la scuola materna, è proprio arrivato il momento di fermarsi e dare il benvenuto all’«anno della famiglia’’– ha aggiunto.