E’ stata la scorsa settimana che la show girl Paola Caruso annunciava la separazione con il deejay Moreno Merlo. Aveva scritto che era stata lei a lasciarlo per motivi molto gravi. Nella puntata di ieri di ‘Domenica Live’ ha voluto raccontare tutto a Barbara D’Urso, persona molto importante e che l’ha aiutata tante volte. Ha innanzitutto affermato che per lei è stata una relazione serie anche se durata poco tempo.
“Ha cominciato a chiedere altri soldi, le poche volte che uscivamo a cena pagavo sempre io. Mi ha usata, si è approfittato della mia fragilità per arrivare in tv e diventare popolare. (..) Durante una delle nostre ultime litigate mi ha detto che dovevo stare calma perché ha delle mie registrazioni. Non so che tipo di registrazioni ma ho avvertito subito i miei legali e l’ho denunciato. Questa è violazione della privacy’’
In tutto il caos creatosi, l’unico a cui deve pensare è il piccolo Michelino: ‘’ “Quando un giorno Michelino sarà grande guarderà le foto del suo Battesimo, vedrà Moreno e io non saprò cosa dire” –ha concluso.