Se il rapporto tra Mercedesz e la mamma Eva Henger si stava aggiustando dopo tutto il caos creatosi anche con Lucas Peracchi (fidanzato della ragazza) ora tra le due è di nuovo in declino. Motivo? Mercedesz avrebbe confessato che suo padre non è Riccardo Schicchi bensì un altro ma non è stato detto il nome.
Eva quando ha saputo che Mercedesz ha raccontato questo segreto a Barbara D’Urso a ‘Live non è la D’Urso’ , è rimasta spiazzata.
‘’Ho sempre insegnato a mia figlia: se non vuoi parlare di una cosa basta non parlarne. Se ti ha chiamato un fantomatico giornalista non c’era bisogno di rispondere. Quello che è successo si poteva tranquillamente evitare. Non andrò da nessuna parte a parlare di questa cosa perché finisce qui per me. Io porterò sempre rispetto a Riccardo. Mercedesz è caduta proprio in basso’’
Riccardo, prima della sua morte, avrebbe detto alle ragazze di rispettare questo segreto. Ma per Mercedesz non è stato così. Conosce anche il suo padre biologico ma preferisce non interferire con la famiglia perché non gli interessa.