Perchè amare coloro che hanno il segno zodiacale ‘cancro’?

Ottime ragioni per amare un Cancro

Oggi parliamo di uno dei segni zodiacali più adorabile e sensibile dello zodiaco: il cancro. Non è facile far colpo su questo segno, proprio perché ha una forte corazza, e non lascia quasi mai nessuno ad avvicinarsi a lui. Il cancro, il quarto segno dello zodiaco, risulta essere molto possessivo e protettivo per tutto ciò che gli appartiene. Guai se provi ad invadere il suo ‘’territorio’’ senza chiedere permesso, ti ritroverai a combattere inutilmente, tanto alla fine uscirai sconfitto. Ma attenzione, perché non è mica il diavolo sulla terra, questo sensibile e dolcissimo segno, cerca solo di mettere a riparo i suoi sentimenti, non si lascia facilmente corteggiare e né tanto meno ingannare.

Perché amare un cancro?

La gentilezza, la sua protezione e affettuosità nei confronti di chi vuole bene, non ha limiti. Riesce ad amare senza limite di condizioni restrittive, mandando giù ‘’bocconi amari’’, pur di vedere le persone che amano felici e serene. Dal 22 giugno al 22 luglio, il Sole fa la sua mutazione, andando verso il più misterioso e complicato segno zodiacale, che viene associato alla costellazione del cancro. I nativi nati sotto questo segno, sono persone con un grande cuore, disposti a mettersi a disposizione per aiutare gli altri.

Se ti sei innamorato follemente di questo segno, sappi che loro sono nati leader, con una forte intuizione, creatività e sensibilità. Per natura sono cauti, perché hanno paura delle delusioni, non si innamorano facilmente ma quando vengono colpiti da Cupido, diventano le persone più buone e più malleabile dello zodiaco.

Il cancro è dolce e attento ad ogni piccolo particolare, non succede mai che si fanno sfuggire qualche dettaglio, ma se il nativo nato sotto questo segno si sente preso in giro, apriti cielo. Aspettati le peggior cose da lui, perché sono davvero micidiali. Non portano rancore, ma una volta entrato nella sua mente e nel suo cuore, guai a fare una mossa sbagliata, ti faranno pentire il giorno in cui sei nato.

Ionela Polinciuc

Tags from the story
Written By
More from la redazione

Cascina Sotto le Stelle 15 giugno – 3 agosto 2018 Cascina Roccafranca – Torino

La Cascina Roccafranca ha organizzato anche per quest’anno  un ricco calendario di...
Read More