Kobe Bryant, a quasi una settimana dalla scomparsa, parla la moglie Vanessa.

Risultati immagini per vanessa e kobe

Dopo quasi una settimana di dolore, Vanessa Laine, la moglie dell’ex cetista Kobe Bryant, ha deciso di parlare. Su instagram ha pubblicato una foto di tutte e 6, pubblicando un messaggio molto particolare. Kobe è morto insieme alla figlia Gianna Maria in un incidente in elicottero.

 “Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare i milioni di persone che hanno mostrato supporto e amore durante questo periodo orribile. (..)  Siamo completamente devastati dall’improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli e della mia bella, dolce Gianna una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. (..) Sono i nostri meravigliosi doni del cielo che ci sono stati portati via troppo presto. (..) Vorrei poterli abbracciare, vorrei poter dare loro un bacio. Averli con noi, per sempre”.

Il motivo per cui è avvenuta la tragedia, sarebbe stata la nebbia, ma è ancora tutto da accertare. Vanessa e Kobe si erano conosciuti da giovani, quando lei aveva solo 17 anni, si sono sposati e dal 2003 a 2019, hanno avuto 4 ragazze.

Tags from the story
, ,
Written By
More from la redazione

„È giusto mangiare pasta tutti i giorni? Risponde il nutrizionista“

“Come sei dimagrito, ma che dieta hai fatto? Ho eliminato la pasta!”....
Read More