Clizia Incorvai, dopo la squalifica al GF, si è raccontata a ‘Verissimo’

Clizia Incorvaia, dopo essere stata squalificata al GF, è stata ospitata da Silvia Toffanin nel programma ‘’Verissimo’’. Ha parlato del suo ex amore e di quello attuale. E’ stata sposata con il leader della band ‘Le Vibrazioni’ nonché Francesco Sarcina, i due dopo diversi tira e molla si sono lasciati ma sono rimasti in ‘buoni’ rapporti per la figlia avuta in comune, la piccola Nina.

Risultato immagini per clizia incorvaia

Oramai si è lasciata andare quasi del tutto il suo passato ed ha deciso di guardare avanti. Frequentando il GF, l’influencer ha scoperto anche l’attuale amore Paolo Ciavarro nonché figlio degli attori Massimo ed Eleonora Giorgi: Pensavo di avere con lui un epilogo diverso, ma io ho già vinto, ho trovato il mio principe: un uomo elegante, protettivo, timido, è un’anima bella, non pensavo potesse esistere.

Ora l’unica cosa che aspetta di fare e quella di stare con lui fuori dal reality, si è formata una coppia (se così si può dire) che ha dimostrata in tutti i sensi di essere innamorata dato la chimica che hanno mostrato nei diversi day time.

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Coronavirus,la crisi colpisce il mondo dello spettacolo: lo sfogo dell’attore Walter Melchionda

La crisi economica scatenata dal Coronavirus non risparmia nessuno ed a pagarne...
Read More