La comica Francesca Manzini, ex allieva di Amici Vip ha deciso di presentare il suo nuovo amore sul web, ma non pubblicando una semplice foto ma condividendo un video svelando la sua identità.
“Juan Martin è il mio compagno, è argentino, è un artista, gli piace suonare la musica, ne sa quanto Morgan ma non scompare come Bugo. E’ un ex rugbista (..)“.
Prima di presentarlo, in una recente intervita aveva dichiarato:“Juan per me è il dono di Dio, è stata una figura molto importante. Mi ha fatto capire quanto è importante vivere il presente, e non vivere il presente con in me il passato, perché così facendo si sta male e non ci si gode la vita. Juan è l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività. Noi siamo una coppia perfetta, infatti gli dico: tu sei logico e io sono illogica, emotiva, istintiva, e quindi tu riassetti. È veramente una persona atipica, mai conosciuta una persona come lui”.