Massimiliano Campanile, uno dei hairstylist più famosi d’Italia: “Restiamo a casa, siamo responsabili”

Massimiliano Campanile: “Restiamo a casa, siamo responsabili”

Massimiliano Campanile noto hairstylist, tra i migliori in Italia, ed esclusivista in Campania del marchio “Aldo Coppola”, ha deciso di chiudere il proprio salone di via Mariano D’Ayala a Napoli, nel quartiere Chiaia, fino al prossimo 3 aprile nel rispetto delle direttive vigenti.

Il lavoro di Massimiliano e del suo staff, sempre mirato al massimo soddisfacimento della propria clientela, non potrebbe essere svolto nel rispetto della normativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri che impone una distanza minima di sicurezza di un metro. La cura dei particolari, la passione con cui si pensa alla creazione di un’immagine importante e diversa per ogni cliente, non potrebbe essere perseguita in questo momento così difficile.

E’ dunque giunto il momento di mettere in campo tanto coraggio, logica e rispetto sia per i clienti che per i lavoratori nella consapevolezza che solamente agendo nell’immediato si potranno evitare ulteriori contagi e tornare, presto, alla normalità. Non sarebbe possibile agire diversamente, ed è questo l’annuncio che Massimiliano ed il proprio staff rivolgono all’intero settore perché bisogna operare per salvaguardare il nostro Paese.

Massimiliano Campanile ha poi dichiarato: “Restiamo a casa, siamo responsabili. Riscopriamo i nostri affetti più veri e trascorriamo questo tempo libero anche dedicandoci anche alla lettura di un quotidiano o di un buon libro. Con la forza e la caparbietà che ci contraddistinguono verremo fuori da questo brutto periodo”.

Massimiliano ha di recente intrapreso anche il percorso di scrittore, dando alle stampe un’autobiografia intitolata “Non c’è niente che cambierei” edito per i tipi Graus Edizioni.

Massimiliano Campanile è disponibile a rilasciare interviste a Tv, radio, carta stampa e web sulla vicenda coronavirus, sulla chiusura delle attività dei parrucchieri per porre in essere una riflessione.

 

 

 

Tags from the story
,
Written By
More from la redazione

Sophisticated, evento che si terrà a Napoli il 18 settembre

Con lo special event “Sophisticated”, in programma mercoledi 18 settembre (ore 21,30)...
Read More